
Un fantastico regalo del grande compositore svizzero Ivo Antognini questo “Angele Dei” scritto appositamente per la Corale Zumellese!
Dopo la meravigliosa esperienza che ha visto Ivo Antognini protagonista qui a Mel in un Week-end dedicato alla sua musica, eccoci di nuovo insieme per un evento straordinario domenica 2 aprile nell’abbazia di San Pietro di Villanova a San Bonifacio (Verona), la prima esecuzione mondiale di “Angele Dei”, composizione a 5 voci miste divise a cappella.
Una preghiera che passa dall’intimismo più profondo allo slancio luminoso di un volo celestiale di quest’angelo che protegge ciascuno di noi.
Una composizione emozionante, vibrante e coinvolgente. Melodie dal forte impatto emotivo con soluzioni armoniche ricercate e originali.
La Corale Zumellese ringrazia il maestro Antognini per questo dono di inestimabile valore che suggella un’amicizia profonda, una stima reciproca.
Amicizia nata con l’incontro del maestro Antognini e il nostro direttore Manolo Da Rold, tra i due è evidente un grande affiatamento ed una stima reciproca profonda.
Vi aspettiamo per questa grande occasione e ringraziamo il maestro Sacquegna e il Gruppo Vocale Novecento per l’opportunità dataci.
World premiere “Angele Dei” by Ivo Antognini.
The Chorale Zumellese directed by Manolo Da Rold perform the world premiere “Angele Dei” dedicated at the chorus from Mel (Belluno) and its director. A wonderful gift symbol of a great and deep friendship.